Net ordini - Software Hardware Web Cloud Fattura Elettronica

Vai ai contenuti

Menu principale:



ORDINI DA REMOTO

 
 
 
 
 
 

La procedura di raccolta ordini da remoto è disponibile in due forme: quella esclusivamente via web e quella che utilizza un supporto hardware quale un palmare, un tablet-pc o un portatile.
La procedura via web si basa su un applicativo internet (ASP.NET) che consente l'inserimento degli ordini da parte dei propri agenti di vendita.
L'ordine inserito, dopo un controllo, viene inviato direttamente alla sede in diverse possibili modalità (posta elettronica oppure servizio web).
La procedura che utilizza un hardware esterno (palmare, tablet-pc o altro) si basa su un applicativo sviluppato (tramite Microsoft Visual Studio 2008) appositamente per il dispositivo sul quale dovrà girare. In questo modo gli ordini vengono gestiti localmente al proprio dispositivo sinché l'agente decide di inoltrarli alla sede. Anche in questo caso l'inoltro avviene secondo diverse possibili modalità (posta elettronica oppure servizio web).
In entrambi i casi si tratta di una procedura integrata: dopo la ricezione l'ordine è all'interno del database di
G4W, e seguirà la sua strada come un qualsiasi altro ordine digitato direttamente dall'operatore, trasformandosi in documento di trasporto, intervenendo sulla situazione ordini ecc. ecc.
Diverse aziende vitivinicole hanno adottato la modalità basata solo su web, mentre quella che prevede l'utilizzo di palmari viene preferita da grossisti e rappresentanti in genere.


OUR SOFTWARE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© 2015 Oggetti Informatici

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu